In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Agosto 2009

Un tuffo…nei social media

Enel, partner ufficiale dei 13th FINA World Championships, ha deciso di “tuffarsi” nei social media per informare, condividere e coinvolgere gli utenti della Rete. L’azienda elettrica italiana ha infatti ideato un videoblog dedicato a sette tra i più importanti atleti italiani: Tania Cagnotto, Valerio Cleri, Alessia Filippi, Filippo Magnini, Luca Marin, Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini. Cultur-e, oltre al supporto nella realizzazione del videoblog, ha seguito le attività di PR on line progettando e gestendo una presenza diffusa nei social media (Facebook, Twitter, Flickr, Slide, Friendfeed) e la promozione in Rete del sito dedicato all’evento.