Enel.it, nuova luce ai contenuti
Una piattaforma integrata per illuminare l’offerta del primo operatore di energia in Italia. Nel nome della più assoluta semplicità e chiarezza, facilità d’uso e trasparenza.
Il Gruppo Enel ritrova la sua unità di brand sui media digitali con un nuovo portale che promuove i servizi di Enel Energia sul mercato libero con un look&feel rinnovato, nel quadro dei suoi più autentici valori istituzionali e con il sostegno di utilità e contenuti informativi.
A Cultur-e è stato affidato il compito di organizzare, rivedere e migrare su piattaforma Adobe un corpo significativo di contenuti digitali multilingua e ottimizzati in chiave SEO. Un’attività di content management che ha comportato la creazione di centinaia di pagine con un sistema particolarmente complesso che richiede competenze redazionali e tecniche evolute.
Un progetto di ampio respiro che ha visto coinvolti numerosi fornitori come Accenture, NTTData, New Energy Mind, iMille, Webranking con i quali Cultur-e ha collaborato assiduamente contribuendo ad un efficace lavoro di team.