UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale

Multilingua, autorevole e vincente per i motori di ricerca: UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale. Una sfida ambiziosa che mette...

Leggi

Febbraio 2018

Enel.it, nuova luce ai contenuti

Una piattaforma integrata per illuminare l’offerta del primo operatore di energia in Italia. Nel nome della più assoluta semplicità e chiarezza, facilità d’uso e trasparenza.

Il Gruppo Enel ritrova la sua unità di brand sui media digitali con un nuovo portale che promuove i servizi di Enel Energia sul mercato libero con un look&feel rinnovato, nel quadro dei suoi più autentici valori istituzionali e con il sostegno di utilità e contenuti informativi.

A Cultur-e è stato affidato il compito di organizzare, rivedere e migrare su piattaforma Adobe un corpo significativo di contenuti digitali multilingua e ottimizzati in chiave SEO. Un’attività di content management che ha comportato la creazione di centinaia di pagine con un sistema particolarmente complesso che richiede competenze redazionali e tecniche evolute.

Un progetto di ampio respiro che ha visto coinvolti numerosi fornitori come Accenture, NTTData, New Energy Mind, iMille, Webranking con i quali Cultur-e ha collaborato assiduamente contribuendo ad un efficace lavoro di team.

Leggi il nostro case history su Enel Energia